La Falegnameria Masetti produce dal 1969 porte per interni in legno massello realizzate su misura, partendo da una progettazione attenta alle esigenze del cliente e coniugando materiali d’alta qualità con tecniche di lavorazione artigianali per dare pregio e valore ad ogni singolo infisso.
Il ricco assortimento di porte interne comprende:
• porte a battente dalla struttura e dalle finiture classiche;
• porte bugnate tradizionali e lisce;
• porte intagliate e intarsiate;
• porte scorrevoli su misura e a scomparsa, ad anta singola o doppia;
• porte pantografate e con inserti, laccate e con pannelli in vetro perfette per ambienti dallo stile moderno.
Per completare l'ampia offerta di porte per interni, Masetti propone anche le innovative porte rototraslanti e pieghevoli, le porte fantasma e raso muro, e le porte a libro, ad una o più ante, soluzioni ideali per ottimizzare al meglio ogni spazio, senza rinunciare al design.
Ricerca di materiali di eccellente qualità, estetica, funzionalità e cura dei dettagli sono i criteri imprescindibili che applichiamo in ogni fase della produzione di porte interne di lusso: dalla realizzazione di ante, telai e cornici, che effettuiamo ricorrendo a tecnologie innovative, fino all'esecuzione di bugnature, pantografature, intarsi ed inserti, alla levigatura, alla verniciatura, alla laccatura e alla ceratura del legno, che affidiamo alla decennale esperienza dei nostri artigiani.
Il montaggio dei nostri infissi è curato nei minimi dettagli per garantire un'installazione ottimale, in grado di soddisfare gli acquirenti più esigenti e selettivi.
Puntiamo sulla continua ricerca dei migliori materiali, e di ferramenta, colori, finiture e accessori di ultima generazione, per creare serramenti interni su misura dal design esclusivo, che sappiano arredare conciliando estetica e funzionalità, e siano perciò anche pratici, sicuri e destinati a durare nel tempo.